Home
uff-comunicazione-675.png

Aspettando RAS la 6^ edizione

E’ tutto oramai pronto per la sesta edizione della “Rassegna Azzurro Salentino (RAS) 2014”, l’iniziativa organizzata dall’Associazione culturale “Ulisse”, presieduta dal cav. Angelo Ruggiero.

Aspettando RAS la 6^ edizioneDa più di un lustro RAS è protesa a valorizzare e premiare le eccellenze appartenenti alle province di Brindisi, Lecce e Taranto, che contribuiscono ad incrementare la notorietà del nostro ampio territorio in Italia ed all'estero.

Anche quest’anno la manifestazione, che si terrà sabato 15 novembre, alle ore 18.00, è programmata nella splendida Sala del Capitello di Palazzo Granafei – Nervegna, a Brindisi.

Nel corso della serata, coordinata e presentata dal giornalista Renato Rubino, si susseguiranno due momenti particolari: la consegna di due menzioni d’onore a due esponenti della cultura e del marketing territoriale e l’iniziativa “Ras incontra …”, uno spazio in cui si colloquierà con un personaggio del territorio.

Tutti i dettagli e altri particolari li si possono trovare consultando il sito web www.rassegnaazzurrosalentino.it.

 

Novellando nel Salento - Martedì 11 novembre

Martedì 11 Novembre 2014 San Martino, Rassegna Azzurro Salentino e Cantine Botrugno rinnovano l'appuntamento per rendere omaggio al vino novello.

Novellando nel Salento: Cantine BotrugnoA San Martino castagne e vino e "porte aperte" ai visitatori e agli enoturisti, per condividere un momento importante della stagione vinicola nelle aziende. Protagonista degli assaggi è il vino novello (ottenuto con uve rosse mature per macerazione carbonica), che può essere commercializzato dal 6 novembre di ogni anno.

Anche quest'anno vi invitiamo a degustare il nuovo vino presso le Cantine Botrugno a Brindisi (guarda mappa).

 

Ras incontra 2014 - Video

RAS INCONTRA 2014 - VIDEORAS incontra Vincenzo Ingrosso - Processi Speciali

La stupenda cornice della storica Masseria Traetta, esclusivo cinque stelle-L di Ostuni (Brindisi) ha ospitato, domenica 22 giugno 2014, una delle più significative manifestazioni di Azzurro Salentino, Associazione di promozione della Terra Salentina, per il VIDEO CLICCA QUI