Home
uff-comunicazione-675.png

RAS - Sabato 15 ore 18.30

Il momento tanto atteso è arrivato. Sabato 15 novembre, alle ore 18.30, all’interno della splendida cornice della Sala del Capitello di Palazzo Granafei – Nervegna, a Brindisi, è in programma la sesta edizione della “Rassegna Azzurro Salentino (RAS) 2014”, l’iniziativa organizzata dall’Associazione culturale “Ulisse”, in collaborazione con l’azienda Umana Venezia.

La manifestazione, che ha il pieno sostegno e il patrocinio dei giovani imprenditori di Confindustria Brindisi, prevede la consegna di riconoscimenti a chi si è particolarmente impegnato e distinto nei settori della cultura, del marketing territoriale e dell’innovazione tecnologica e imprenditoriale, operando nel territorio jonico-salentino.

Saranno presenti, tra gli altri, il presidente del Consiglio Comunale di Brindisi, Luciano Loiacono, il Direttore di Confindustria Brindisi, dott. Angelo Guarini, e il Direttore esecutivo di RAS, Giacomo Ruggiero. Testimonial dell’evento, il dott. Vincenzo Ingrosso, Amministratore delegato dell’azienda Processi Speciali, leader nel settore aeronautico.

Nel corso della serata, coordinata e presentata dal giornalista Renato Rubino, vi saranno la consegna di alcune menzioni d’onore al prof. Massimo Guastella, per il settore cultura, al dott. Walter Baldacconi, giornalista e direttore di Studio 100 TV, per il marketing territoriale, e al dott. Ivan Tanzariello per l’imprenditoria giovanile. Tanzariello sarà anche protagonista dell’iniziativa “Ras incontra …”, uno spazio all’interno della manifestazione in cui racconterà la propria esperienza e il proprio lavoro.

 

Aspettando RAS 2014

Sabato 15 novembre, alle ore 18.30, all’interno della splendida cornice della Sala del Capitello di Palazzo Granafei – Nervegna, a Brindisi, è in programma la sesta edizione della “Rassegna Azzurro Salentino (RAS) 2014”, l’iniziativa organizzata dall’Associazione culturale “Ulisse”.

La manifestazione, che ha il pieno sostegno e il patrocinio di Confindustria Brindisi, è orami un punto di riferimento fondamentale per la cultura e il mondo imprenditoriale del territorio jonico-salentino, settori strategici per il rilancio delle province di Brindisi, Lecce e Taranto, prevedendo la consegna di riconoscimenti a chi si è particolarmente impegnato e distinto nei settori della cultura, del marketing territoriale e dell’innovazione tecnologica e imprenditoriale.

Saranno presenti, tra gli altri, il Direttore di Confindustria Brindisi, dott. Angelo Guarini, e il Direttore esecutivo di RAS, Giacomo Ruggiero. Nel corso della serata, coordinata e presentata dal giornalista Renato Rubino, si susseguiranno due momenti particolari: la consegna di due menzioni d’onore ad esponenti della cultura e del marketing territoriale e l’iniziativa “Ras incontra …”, uno spazio in cui si colloquierà con un imprenditore del territorio.

Tutti i dettagli e altri particolari li si possono trovare consultando il sito web www.rassegnaazzurrosalentino.it

 

Aspettando RAS la 6^ edizione

E’ tutto oramai pronto per la sesta edizione della “Rassegna Azzurro Salentino (RAS) 2014”, l’iniziativa organizzata dall’Associazione culturale “Ulisse”, presieduta dal cav. Angelo Ruggiero.

Aspettando RAS la 6^ edizioneDa più di un lustro RAS è protesa a valorizzare e premiare le eccellenze appartenenti alle province di Brindisi, Lecce e Taranto, che contribuiscono ad incrementare la notorietà del nostro ampio territorio in Italia ed all'estero.

Anche quest’anno la manifestazione, che si terrà sabato 15 novembre, alle ore 18.00, è programmata nella splendida Sala del Capitello di Palazzo Granafei – Nervegna, a Brindisi.

Nel corso della serata, coordinata e presentata dal giornalista Renato Rubino, si susseguiranno due momenti particolari: la consegna di due menzioni d’onore a due esponenti della cultura e del marketing territoriale e l’iniziativa “Ras incontra …”, uno spazio in cui si colloquierà con un personaggio del territorio.

Tutti i dettagli e altri particolari li si possono trovare consultando il sito web www.rassegnaazzurrosalentino.it.