Home
uff-comunicazione-675.png

Presentata l'edizione 2013 di Rassegna Azzurro Salentino

Sabato 16 novembre, alle ore 11,00 presso la Sala Giunta del Comune di Brindisi si é svolta la Conferenza Stampa di presentazione pubblica della V Edizione di Rassegna Azzurro Salentino.
Nutrito e particolarmente attento il pubblico presente a condividere con l’intero staff le informazioni relative agli ultimissimi preparativi prima dell’evento.
Appena citate sono state le sorprese che anche per quest’edizione renderanno la Rassegna un momento di particolare emozione.
Come di consueto, i dati relativi saranno pubblicati il 24 novembre su SOLE 24Ore (numero domenicale).
Appuntamento, dunque, a giovedì 21 novembre 2013 (ore 18,00), presso la prestigiosa Sala del Capitello a Palazzo Granafei ‒ Nervegna, via Duomo 20, Brindisi.

Guarda le foto, clicca qui

 

Ras2013: sabato 16 la conferenza stampa di presentazione

Si rinnova l’appuntamento d’autunno con Rassegna Azzurro Salentino, giunto quest’anno alla quinta edizione.

Infaticabile l’organizzazione dello staff affinché tutto abbia svolgimento secondo il progetto. La manifestazione, prevista per giovedì 21 novembre 2013 (ore 18,00), avrà luogo presso la prestigiosa Sala del Capitello a Palazzo Granafei ‒ Nervegna, via Duomo 20, Brindisi.
Per quest’edizione i riconoscimenti verteranno su: Arte, Cultura, Giornalismo, Marketing Territoriale, Turismo Salentino, Imprenditoria, Premio 112 per la Sicurezza e la Legalità.

Brindisi si rinnova, pertanto, come crocevia di un territorio, le cui eccellenze nei vari ambiti come ogni anno avranno il giusto riconoscimento.
Come da tradizione, la manifestazione sarà preceduta da una Conferenza Stampa, prevista quest’anno presso la Sala Giunta del Comune di Brindisi alle ore 11,00.

I dati relativi saranno pubblicati il 24 novembre su SOLE 24Ore (numero domenicale).
Nutrito e avvincente il carnet delle sorprese, grazie all’impegno dello staff, presieduto dal Cav. Angelo Ruggiero (Presidente RAS e dell’Ass. Cult. Ulisse).
A gestire l’ambito artistico-culturale la Prof.ssa Carmen De Stasio (Direttore Artistico e Culturale RAS).
I riconoscimenti conferiti avranno la consueta firma dell’artista del vetro Maria Concetta Malorzo.

Ras 2013: conferenza stampa @ Sala Giunta del Comune di Brindisi, ore 11,00 Sabato 16 novembre

 

Buon Compleanno Cav. Ruggiero!

Cav. Angelo RuggieroGrandi festeggiamenti in casa Rassegna Azzurro Salentino. Oggi il presidente Cav. Angelo Ruggiero compie 60 anni. «Sessanta, ma non li dimostra!» verrebbe spontaneo dire. Ed in effetti, fuori da ogni retorica, il nostro Cav. Ruggiero continua ad animare con grande energia e slancio l’intensa attività di Rassegna Azzurro Salentino.

Per la sua versatilità, è difficile trovare una definizione che gli possa calzare a pennello. “Organizzatore”, sarebbe riduttivo, “motore” delle iniziative, altrettanto. “Cerimoniere” ci appare il termine più consono a  designare chi, come lui, organizza e realizza gli eventi di Rassegna Azzurro Salentino noti a tutti per lo stile raffinato ed originale che li caratterizza. Angelo Ruggiero è una di quelle persone che hanno la capacità di lasciare il segno.

Quelle persone che vivono con passione la loro vita, che vogliono trasmettere qualcosa di sé, che si coinvolgono e ti coinvolgono,che ti prendono per mano e ti aiutano a gioire anche delle piccole cose. Riuscire ad incontrare queste persone e avere la fortuna di viverle è una magia. Noi di Rassegna Azzurro Salentino abbiamo questa fortuna!

Da tutto lo staff di Rassegna Azzurro Salentino: ancora tanti auguri, cav. Ruggiero!
Nicoletta De Caro