Home
uff-comunicazione-675.png

Rassegna Azzurro Salentino

 

Programma Rassegna Azzurro Salentino 2010:

Il Progetto Rassegna Azzurro Salentino è un'iniziativa che intende valorizzare e premiare le eccellenze appartenenti alle province di Brindisi, Lecce e Taranto, che contribuiscono ad incrementare la notorietà del nostro ampio territorio in Italia ed all'estero. Gli ambiti di competenza sono:

  • Cultura
  • Arte
  • Ricerca
  • Marketing Territoriale
  • Imprenditoria
  • Artigianato
  • Sport
  • Comunità Ellenica
  • Premio Turismo Salentino
  • Premio 112
èha scelto:
Odisseo.com - Brindisi/Italy
 

Forum Eventi

Al centro della terra che fu dei Messapi, nel cuore del grande Salento tra le province di Brindisi, Lecce e Taranto sorge una struttura di nuovissima realizzazione destinata alla produzione e messa in scena di grandi eventi: il Forum Eventi.
Un grande teatro concepito nel massimo rispetto delle esigenze degli artisti e dei tecnici, una location che è già essa stessa un eento dove ogni emozione è amplificata, dove gli attori non sono solo coloro che calcano la scena ma anche chi sta dietro le quinte e soprattutto il pubblico accolto in un ambiente ricco di fascino e di stile.
Forum Eventi Il Forum Eventi non è solo un luogo fisico ma anche uno spazio mentale, un’esperienza  multisensoriale, contenitore ideale di arte, musica e cultura.

In un’area di oltre 50.000 mq., immerso in un parco mediterraneo, il Forum Eventi ha recentemente organizzato diversi spettacoli tra i quali spiccano due concerti che hanno visto sul palco artisti come Fiorella Mannoia ed i Pooh.

Grande è stata la sorpresa del pubblico all’ingresso del nostro foyer: prato inglese, zona bar elegantemente attrezzata in puro stile talentino, servizi impeccabili, luci architetturali, filodiffusione in tutte le aree.


Raffinata, poi, la terrazza VIP dalla quale è possibile godere dello spettacolo gustando in tutta tranquillità le prelibatezze del nostro chef.

 

Ma il cuore pulsante del Forum Eventi è il parterre, realizzato a circa sei metri sotto il livello del piano esterno dove trovano comodamente posto oltre 4000 poltroncine circondate da luci soffuse sistemate lungo tutto il perimetro. Lo scavo è stato realizzato nel tufo in maniera tale che l’acustica ne traesse il massimo beneficio. Inoltre, il piano di calpestio con pendenza verso il palco del 4% consente a tutti gli spettatori di avere una vista perfette da ogni parte.

 

Dal punto di vista di chi lavora nel backstage (produzione ed artisti), riteniamo di non temere alcun confronto con nessuna struttura in Italia, tanto che Red Canzian dei Pooh ha definito il Forum Eventi il teatro all’aperto più funzionale d’Italia. Infatti, con cinquanta docce con acqua calda, ampio parcheggio interno custodito, sala ristorante climatizzata, servizi impeccabili su entrambi i lati del palco, montacarichi di misura straordinaria, gruppi di continuità redidenti, servizio gru per il carico/scarico attrezzature, eleganti camerini, linea telefonica e ADSL il Forum Eventi si posiziona ai vertici delle strutture destinate ad accogliere gli spettacoli più belli.

Inoltre il Forum Eventi è anche area sport e relax, con i suoi due campi da tennis, un campo di calcio a otto, un campo di calcio a cinque ed un campo polivalente.
Il Forum Eventi dunque, con i suoi ampi spazi, è in grado di accogliere i fans nella maniera più ospitale già dalle prime ore del mattino.

Il giardino del Forum, caratterizzato dalle tantissime varietà di palme, completa la struttura in quanto offre la possibilità di accedere in anticipo e in maniera privilegiata alle aree spettacolo. Il cliente potrà prenotare la cena dell’after-show, magari in compagnia degli artisti e dei loro ospiti.


Forum Eventi: NON SOLO LOCATION MA ANCHE LIFESTYLE

 

Associazione Ulisse

Il Consiglio d'Amministrazione dell'Associazione Culturale No-Profit "Ulisse" è così composto:

Presidente Onorario:
Notaio Dott. Francesco Di Gregorio

Presidente Cav. Angelo Ruggiero
Vice Presidente Rag. Francesco Ribezzo

Consiglieri:
Avv. Michele De Carlo
Ins. Antonia Contardi
P.I. Giacomo Ruggiero